mercoledì 14 agosto 2013

In un giorno felice, arriva.....

NON E' POSSIBILE!
Ogni volta ce n'è una: e prima è troppo difficile, e poi è troppo facile....che roba lunga!
Se si decide un tema è quello: non puoi dirmi all'ultimo che non si fa quello, anche perché non si fa. Oramai il costume l'ho avviato: adesso il colmo sarebbe che nessuno va in cosplay, così divento la scema di turno, l'unica che si porta dietro venti borsoni per un costume.
Non ho parole.
Mi sono rovinata la serata: sono cose futili, lo so, ma ti rodono il fegato. Se fai parte di un gruppo e decidi TU il tema iniziale, non puoi tirarti indietro all'ultimo: spero vivamente che cambino idea, perché così non possiamo andare avanti. Si fa prima a dire che non c'ganno voglia di fare i costumi, sinceramente mi fanno risparmiare tempo e soldi.
Soldi che potrei usare in altro modo.
E dopo questo sfogo, vi lascio con una bella canzone: domani non ci sono, vado da amici e parto stasera. Non ho connessione, ma recupero in serata, visto che il mattino seguente devo alzarmi per finire un lavoro ( andare a lavoro nel pomeriggio).

Questa è una delle mie canzoni preferite, comunque.
Spero di cuore che le vostre arrabbiature passino ben più rapide delle mie, ragazzi/e!


Ps. Il testo l'ho preso qui *click*

Nessun commento:

Posta un commento