sabato 10 agosto 2013

Sabato notte

Oggi è stata una giornata abbastanza stancante: diciamocelo, quale lavoro non lo è? Ma più che il lavoro in , è l'avere a che fare con le persone: datemi dell'intollerante, ma a quanti di voi si staccherebbero le braccia se all'ora di chiusura si presentasse qualcuno per essere servito e riverito come se avessi appena aperto?
Ieri è passata una donna per le 21, ora di chiusura, e mi ha chiesto una cosa che dovevo tagliare con l'affettatrice: notando che stavo trafficando con quest'ultima, mi ha chiesto cos'avevo in macchina. Io le ho spiegato che stavo pulendo (da far notare il fatto che metà del negozio fosse spento e vuoto) e lei c'è rimasta male.... Ora, non ditemi che qualcuno di ritorno da lavoro viene a prendere dell'affettato XD Orsù, siamo realisti.
Lo so, forse sono io a essere ben poco tollerante, e probabilmente è vero: ma è anche vero che la mia sacrosanta pazienta ha un limite.
Comunque, tornando a oggi, c'è stato un attimo in cui sono andata completamente in palla: per chi non mi conoscesse, sono una che si fa facilmente prendere dal panico. Forse perché sono una persona che ha paura del giudizio della gente, nonostante una parte di me se ne freghi altamente.
Che soffra di doppia personalità? Chi lo sa, è un mistero.
Torno a leggere, ascoltando la tv e cercando di dormire: i gemelli posso fare più cose alla volta, tranquilli u.u

Nessun commento:

Posta un commento