giovedì 15 agosto 2013

Taking the hobbits to Isengard

Prima di tutto, buon Ferragosto a tutti! Dovrebbe essere la giornata più calda di tutte, ma è stata abbastanza fresca e ha aiutato la vostra Stregatta a superare l'astio nei riguardi del caldo: oggi ho mangiato qualsiasi cosa, dando sfogo alla mia voglia matta di dolci e pane. Sono troppo golosa, ancora di più quando mi viene il ciclo (evvai! \o/).
Oggi (e ieri notte) il tema è stato: "Taking the hobbits to Isengard"
Che dire? Io e i miei amici abbiamo fatto i matti, come al solito: non mi aspettavo nulla di diverso dai miei allegri compari. Ho anche avuto modo di rivedere Varden, una delle persone a me più care: la chiamo così da quando ci siamo conosciute, conoscendo la sua passione per Eragon. Caso vuole che lei si chiami anche Vanessa e di secondo nome Arden...quindi, fate voi XD
In ogni caso, è stata una giornata movimentata, anche per il nuovo gioco "Fanta-Risico", nato dalla mente geniale del mio collega Zexi (chiamato Andrea XD o forse si dice il contrario?): tuttavia, abbiamo capito che dobbiamo giocare da soli, di notte, altrimenti abbiamo troppe distrazioni.
Buon pomeriggio (oramai sera, ma il sole mi distrae) a tutti e un bacio dalla vostra Stregatta che ora si rilassa X3

Nessun commento:

Posta un commento