lunedì 26 agosto 2013

Oggi dico.....

Sono ancora viva, non temete.
Ouf, mi fa male la spalla destra a forza di tagliare quel maledetto prosciutto crudo D:
Prima di tutto, voglio ringraziare una ragazza che possiede un blog di traduzioni di canzoni giapponesi: su mia richiesta ha tradotto "Requiem of Red" e devo dire che è stata davvero gentile nel farlo. Così, almeno, so cosa canticchio e so cosa dice la canzone.
Poi, che dire, l'estate sta finendo (evviva, fila via caldo u.u) e sta ricominciando a fare fresco: amo il freddo, la stagione invernale è la mia preferita *-* Con i capelli che ho, poi, sto d'incanto: mi fanno da sciarpa se la dimentico a casa.
In questi giorni avevo pensato a varie argomentazioni da postare, e le scrivo qui in ordine di "pensata":
- paure;
- manga che si possiedono;
- droghe (non droghe vere D: robe tipo manga, anime, film, scan, canzoni, ecc...)
- ossessioni;
- ciò che piace;
- recensioni film/manga/libri;
- i miei libri preferiti.

Per ora c'è ciò, ma vorrei trovare altre mille cose da scrivere >.< Giusto da recuperare qualche brandello di pubblico: mi piace sapere cosa ne pensano gli altri, ma mi rendo conto che non ho molto da offrire. Non sono brava come traduttrice, nè ho una così vasta gamma di libri da recensire.
Ouf, mi si è abbassata la pressione e con essa la stima di me stessa >>"

Evviva la pigrizia dello stregatto!
Se domani ho abbastanza forza di volontà, mi alzerò e andrò a fare un giro con la bici....sto mettendo su peso!
Per ora è tutto: una buona giornata a tutti!

Ps. Qui *click* c'è la pagina della ragazza di cui vi ho accennato =)


Nessun commento:

Posta un commento