lunedì 12 agosto 2013

Chi è lo Stregatto?

Ho cambiato il titolo, direi che ci sta una degna spiegazione, no?
Stregatto Rosso: ma lo stregatto non era viola?
Bella annotazione, 10 punti a Grifondoro XD
Comunque, il tutto nasce dal mio nickname sui forum: "Cheshire" vuol dire "Stregatto", no? Quest'ultimo era un personaggio che dovevo interpretare per un cosplay (mai avviato, comunque), mentre "Red" è stato il mio primo soprannome, nonché il mio primo cosplay (Red, la bambina-lupo di "Lullaby" fumetto americano).
Tuttavia, adesso in molti mi conoscono come "Chesy" (si pronuncia com'è scritto, babbani u.u) ed è diventato il mio secondo nome sui forum e tra alcuni amici: in ogni caso, ho voluto creare un blog che avesse qualche attinenza con me, soprattutto con il nome con cui molti mi conoscono.
Perché, poi, fare un blog?
Mi è presa la voglia leggendo recensioni di libri, oltre ad alcuni blog in cui si danno annotazioni e consigli: per questo, vorrei provare a creare qualcosa che ha a che fare con me e con le mie lagne, ma anche con altre cose, come piccole recensioni, fanfiction inventate, notizie random e varie cose.
Una sorta di diario aperto anche al pubblico, che può liberamente commentare (evitando insulti, sono cose che ritengo volgari e inutili): comunque sono ben accetti consigli e annotazioni, se vi vanno.
Sto cercando di ingranare, di capire, ma non sono un genio (come avrete notato) e, diciamocelo, il mio ambiente è più "terra a terra" come si dice.
Appunto, ma te chi sei?
Ottima domanda ma basta punti, che poi non mi bastano per gli altri u.u Io... Boh, sono una come tante (una ragazza, s'intende): vent'anni, single, appassionata di manga e libri, molto golosa e ben felice di cucinare quando può (soprattutto dolci). Mi piace aiutare la gente, se posso, dare informazioni e consigli quando posso, perché, forse, molte volte a me sono stati negati: in molti dicono che sono sincera e disponibile, una "brava ragazza", e mi piace esserlo, essere ciò che sono, non seguire mode o altro.
Essere come sono, forse un po’ ingenua ed egocentrica, ma chi di noi non ha qualche difetto?
Non credo che ci sia qualcuno di perfetto.
Ho fatto la rima, ahahahah...
Comunque, dopo questa canalizzazione di sentimento, spero di parlare ancora un po' di me ma, soprattutto, di ascoltare anche voi =)
Vi mando un abbraccio,
Chesy o Marta (nome nato dalla mia dolce mamma, che l'ha preso da un libro letto in attesa della sottoscritta).

Nessun commento:

Posta un commento