domenica 11 agosto 2013

La Domenica

Stamani mi sono cimentata in una ricetta in parte sperimento, e in parte oggetto di studio quando ho fatto il corso di pasticceria: una buona ed invitante panna cotta al caffè. Assaggiata a caldo non è male, però devo aspettare 24h prima di avere il respondo da parte dei giudici (la mia famiglia). In ogni caso, a parte sonno agitato per via di una chiamata delle 5.oo da parte di mio cugino (che mi ha fatto prendere un infarto), sono riuscita a dormire sino alle 8.oo biascicando a mio padre "buon lavoro".
Orsù, essere così rimbambite di domenica è perdonabile, no?
Oggi pomeriggio ho il turno di lavoro, ma dovrei avere del tempo per combinare qualcosa: dovrei scrivere dei post sui forum, finire dei disegni, aggiustare il blog e magari ritagliarmi del tempo per leggere.
Odio la pigrizia, e l'ispirazione non vuole saperne di farsi avanti.
Ora vado, non so a fare cosa, ma vado.
Un bacio a tutti e buona domenica =)

Nessun commento:

Posta un commento